,

DJ Lucas Ninja

DJ Lucas Ninja è nominato per il Trofeo ‘Louvemos o Senhor’ (Trofeo Lodiamo il Signore)

Alleanza di Misericordia è rappresentata nel Trofeo Louvemos o Senhor 2022 (Trofeo Lodiamo il Signore).

Il nostro fratello e missionario di Alleanza, Dj Lucas Ninja, è stato nominato per il Trofeo Lodiamo il Signore 2022, nella categoria ‘Artista di musica elettronica’. Lucas è missionario di Alleanza da 5 anni e si esibisce come DJ cattolico da 11. Dal 2018 si occupa anche di produzione musicale.

Felicità e gratitudine riassumono questo suo momento: “Sono molto felice, una vittoria per tutti coloro che mi accompagnano e aiutano nell’evangelizzazione, principalmente in Alleanza, dove tutto ha avuto inizio. Inoltre è gratificante, è sempre bello questo riconoscimento per l’evangelizzazione”, ci ha detto nell’intervista.

 

 

Missione da DJ

La sua prima produzione musicale è stata con la canzone “L’amore non si stanca”, prodotta in onore del primo missionario di Alleanza, Nivaldo da Cruz.

Oltre ad eventi rivolti ai giovani di Alleanza di Misericordia, come la Cristoteca, Lucas ha già presentato il suo lavoro nell’evangelizzazione di altre comunità, come Shalom, Canção Nova e Colo de Deus.

Una grande aspettativa è per il PHN, evento organizzato da Cancao Nova (Canzone Nuova). Nel 2022 è stato incaricato di realizzare la versione elettronica della sigla dell’incontro. Non vediamo l’ora di ascoltarla!!!

E, nei prossimi giorni, il DJ parteciperà a EXPOCATOLICA. Sarà presente il 28 maggio allo stand di Alleanza di Misericordia, dalle 15.00 alle 16.00.

 

Il Premio ‘Louvemos o Senhor’

Le parole dell’ideatore del Trofeo, Ricardo Mari:” Il Trofeo Lodiamo il Signore è nato con lo scopo di premiare coloro che si occupano di musica all’interno della visione della Chiesa Cattolica. Artisti che praticano questo mestiere con eccellenza e si sono distinti nei Media, evangelizzando con musica di qualità”.

Nella categoria di Lucas hanno partecipato al concorso:

DJ Alan Nunes

DJ JP da Imaculada

DJ Lucas Ninja

DJ Moisès

Il vincitore sarà scelto da una giuria.

 

Ringraziamenti

Ha detto il DJ Lucas Ninja sui social, commentando la nomina al trofeo:

Grazie a tutte le persone che fanno parte della mia storia, che hanno sempre aiutato a mantenere in piedi l’evangelizzazione. Avere una nomina per il più grande premio sulla musica cattolica in America Latina è qualcosa di speciale, NON HO PAROLE PER DESCRIVERE COME MI SENTO. Lo Spirito del Signore è su di me (Isaia 61,1)

A tal proposito Lucas spera anche di poter risvegliare negli altri membri del Movimento una dedizione all’evangelizzazione attraverso l’arte.

Tanti fratelli potrebbero trarre ispirazione da questo fatto, coloro che hanno un dono analogo potranno vivere esperienze simili. Questo riconoscimento per il lavoro è frutto di tutto quello che Dio ha fatto in questi anni di cammino.

Ascolta DJ Lucas su Spotify e Deezer.

Fai tifo con noi per questo nostro fratello e il suo lavoro.