Ciao amici abbiamo pensato anche quest’anno di ripetere l’esperienza che abbiamo condiviso gli anni scorsi. Se ricordate, ci riferiamo al ♥️ Natale di Misericordia♥️.
Possiamo regalare un sorriso ad alcune donne che con i loro figli vivono in una “casa protetta”, per essere difese da quelle violenze che hanno accompagnato le loro vite.
Sono le compagne di Gessica, che suor Anna ospita in un appartamento, messo a loro disposizione.
Vorremmo portare un pensiero per ciascuno di loro. Una tessera per ll acquisti alle mamme e giochi per i bambini.
Se dovessero esserci più offerte, abbiamo pensato di donare guanti, cuffie e sciarpe ai fratelli di strada.
Se poi ci sarà la possibilità, potremmo pensare anche a quei bambini, privi di mamme, che sempre Suor Anna accoglie a Terra Mala.
Chi desidera può semplicemente mandare un messaggio ad Ernesto (cell 3482562081 – Whatsapp 3668412085) e dirgli quanto può offrire. Lui, con altri della Comunità, provvederà ai regali ed alla prima occasione gli daremo la nostra offerta.
In alternativa, si può compilare il bollettino Postale CC n. 51327385 intestato a: Alleanza di Misericordia Onlus, con causale: Natale di Misericordia, oppure fare un bonifico bancario IBAN: IT61T0326804800052844322870, causale: Natale di Misericordia
Siete disponibili?
Portiamo concretamente un piccolo segno di amore e di Misericordia a questi fratelli e sorelle ed ai loro piccoli, perché sia anche per loro Natale!